Home page‎ > ‎CORONAVIRUS COVID-19‎ > ‎

DELEGATI CONTROLLI GREEN PASS

pubblicato 14 set 2021, 14:34 da Caterina Chiriatti   [ aggiornato in data 14 set 2021, 14:35 ]
Si comunica che le verifiche delle certificazioni verdi - Green pass - di cui ai D. L. 111/2021 e 122/2021 vengono effettuate dal Dirigente scolastico e/o dal personale appositamente delegato e istruito al trattamento dati (art. 29 GDPR). Nello specifico:
  • Personale Docente e ATA dal DSGA e dagli A.A. Perin e Zanini mediante applicazione SIDI
  • Utenza esterna dal DSGA, dagli A.A. Perin e Zanini e dai collaboratori scolastici in servizio nei plessi con app VerificaC19
  • Genitori Alunni scuola infanzia per la consegna ritiro degli alunni e/o soggetti appositamente delegati dai docenti e dai collaboratori scolastici in servizio nel plesso mediante app VerificaC19.
Comments