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Accesso del Pubblico agli Uffici di Segreteria

pubblicato 8 mar 2020, 09:48 da Caterina Chiriatti   [ aggiornato in data 8 mar 2020, 09:52 ]
A seguito dell'interpretazione autentica della Regione FVG all’Ordinanza  del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia del 23.02.2020, concernente “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Epidemiologica da COVID-2019”, 
si comunica che al fine di evitare "la concentrazione di persone in luoghi chiusi o aperti, a qualsiasi fine, compreso l’eventuale ricevimento massivo del pubblico",  l'accesso allo sportello dell'Ufficio di Segreteria è consentito uno alla volta nelle previste fasce orarie antimeridiane dalle ore 8.00 alle ore 8.30 e dalle ore 12.00 alle ore 13.30.
Per informazioni l'Ufficio è  contattabile all'indirizzo di posta elettronica goic807001@istruzione.it o  al n. di telefono 0481711140.
Variazioni a quanto sopra esposto saranno tempestivamente comunicate.
Si ringrazia per la collaborazione.
POST pubblicato il 24 feb 2020, 22:21 da Caterina Chiriatti
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