A seguito dell'interpretazione autentica della Regione FVG all’Ordinanza del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia del 23.02.2020, concernente “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Epidemiologica da COVID-2019”, si comunica che al fine di evitare "la concentrazione di persone in luoghi chiusi o aperti, a qualsiasi fine, compreso l’eventuale ricevimento massivo del pubblico", l'accesso allo sportello dell'Ufficio di Segreteria è consentito uno alla volta nelle previste fasce orarie antimeridiane dalle ore 8.00 alle ore 8.30 e dalle ore 12.00 alle ore 13.30. Per informazioni l'Ufficio è contattabile all'indirizzo di posta elettronica goic807001@istruzione.it o al n. di telefono 0481711140. Variazioni a quanto sopra esposto saranno tempestivamente comunicate. Si ringrazia per la collaborazione. POST pubblicato il 24 feb 2020, 22:21 da Caterina Chiriatti
|